sono passati mesi dall'ultimo post! per tanti motivi, molti positivi, io non mi sono dedicata al blog!
tante cose sono successe nel fra tempo....cambiato casa (nella quale io sono finalmente felice di vivere!), la chiusura di fine anno scuolastico è stato impegnativo ma con una sorpresa meravigliosa....io ora sono assunta! e a tempo pieno! e sono molto fiera e grata a tutti quelli che mi hanno datto sostegno, coraggio e forza per non mollare tutto le mille volte che ho avuto la voglia di fare!
poi partita l'estate e non tutto sono rose e purtroppo è mancata mia nonna materna. io ufficialmente non ho più nonni....stranissima sensazione. volevo anche aver scritto condividendo un dolore che io tutt'ora non sto riuscendo a gestire ma non sono riuscita...(prima o poi lo farò).
però sempre con gli amici vicino e devo dire che ho passato un'estate molto relax (ho scelto il totale dolce far niente!!!!!!!!) mi sono goduta la mia nuova casa fin in fondo, ho dormito tantissimo, ho preso un sacco di sole, purtroppo dovuto al calore di stella e poi la disavventura di una discesa storta dal divano che gli è costata la zampa rotta, non abbiamo potuto fare le grande passeggiate come piaciono a lei. ci aspetta il 2012!
è stato un periodo molto bello e costruttivo anche nell'ambito amicizia. mi sono riiavicinata a persone care (e chi legge sicuramente lo sa a chi mi riferisco....la distanza avvolte porta bellissime cose!!!), ho vissuto ancora di più persone altretanto carissime e che io stimo tantissimo (anche qui...sapete chi siete!!).
insomma direi che un bilancio molto positivo per fare partire un settembre a tutta carica.
detto ciò svelo anche che ci sono dei bei proggettini da mettere in atto nell'anno che sta per iniziare. tutto a che fare con i bambini. i brigadeiros ovviamente ci sono sempre e non dometicare di fare un salto ogni tanto nel blog di al gusto di... per le novità autunno/inverno che tra poco saranno pubblicate!
ci sono e voglio esserci più spesso qui!!
saluti e al prossimo post!