sono rimasta un pò perplessa....e non sapevo se pensare....ancora?!? o soooolo?!?!?
se ci pensi 16 settimane sono tante! per primo mi è venuto in mente il quanto abbiamo da fare questi mesi avvenire a scuola...anzì queste 16 settimane...anche meno tolte le vacanze invernale! poi l'ansia di accorggersi che si, in effetti da quando parte settembre, quando apriamo gli occhi è già a natale!!!
tra poco inizieremo a trovare i panettone al supermercato!!! aiuuuuuto no!!! anche prima delle zucche per halloween!! ancooora di più...aiuuuuutooooo!!
quindi per non avere tutta quest'ansia e cercare di vivere in modo "normale" l'arrivo della fine dell'anno (il trascorrere delle prossime 16 settimane!!!!) mi sono imposta, e devo raggiungere questa volta, di vivere al massimo il mio quotidiano, il mio lavoro ma sopratutto scervellare per davvero i miei progettini che avevo menzionato nel post precendente! tanto è tutto legato con il mio lavoro. dalle esperienze del mio lavoro.
devo anche fissare i pensieri al mondo brigadeiros e trovare inspirazioni per nuovi gusti per la nuova stagione. le produzioni riprendono da ottobre in poi!
Nessun commento:
Posta un commento