domenica 16 maggio 2010

"i hate mondays"

tutti noi abbiamo quel "i hate mondays" feeling...ormai è un classico quando arriva la fine giornata della domenica,  iniziare a balbettare che ormai il weekend è finito, è volato, lunedì dobbiamo rientrare in ufficio, insomma...uffff...ufff...ufff....

oggi eravamo in piazza castello con le amiche a fare un aperitivo, dopo una giornata di sole, anche se timido, ma mooolto carina e anche loro, giustamente, hanno iniziato a balbettare. io ridevo!

poi tornando a casa, incrociavo con delle persone che, anche loro, giustamente, dicevano... daiii che domani si lavora...su che la sveglia suona presto...domani c'è scuola...ed io ridevo!

poi ci pensavo...si che ci lamentiamo, e ci sta pure perchè lo facevo anchio! e sicuramente rifarò quando tornerò a lavorare!! però pensavo anche, che strano ed anche paradossale...è lunedì anche per me...ma forse forse...quasi quasi...ancora più "brutto" come feeling...si riparte con una nuova settimana...di ricerca, di incertezze, di mille curriculum inviati, ma sempre con la speranza che la svolta giusta accadrà. 
e ne sono sicura che anche la mia volta di balbettare tornerà!