domenica 23 gennaio 2011

lucky stars!

di tanto in tanto capita la volta buona! eeee ormai ho già capito che ogni tanto va bene ogni tanto...non va tanto bene!!!
quello che io sono fiera di condividere è che ho imparato, forse a costo di tante testate, anche involontarie, come gestire i bad and i good times! se capita la volta buona...anche se mi viene la voglia di uuuuuuurlaaaaare al mondo la mia gioia....eeee no no....l'invidia è una brutta cosa! (purtroppo un altra cosa che ho imparato a capire! e li si a costo di taaaaante testate...tra l'altro da dove meno mi aspettavo di dare!!!)
non urlo la mia gioia ma si respiro fondo fondo e me li godo tutta questa sensazione che sappiamo tutti, è bella!
poi piano, con garbo, faccio quello che devo! come e quando...

dopo, come tanti sapete, il mio traumatico periodo di inesistente lavoro, ora le cose, per conto di altre diverse tante cose ( eh si....chi lo sa di cosa e chi sto parlando lo sta bene i miei riferimenti misteriosi!!) :D
...comunque piano piano io mi sto rimetendo in sesto! e no non sta facile! mettersi in gioco non è la cosa più semplice del mondo! e tanti lo sanno! ma io parlo per me!
ed ecco il perchè ogni minimo passo datto, conquistando una vittoria è sempre una gioia immensa!

cercavo delle immagine per ilustrare questo post e mi sono trovata con queste due di origami giapponese che mi piaciono un casino...un paradosso perfetto con quello che sto vivendo...step by step....


sta di fatto però che io sono e mi sono sempre sentita, nonostante i più bui dei mominti che abbia passato in quel periodo....non lavorativo...mi sento una persona molto fortunata e sopratutto blessed (beata...mi piace mi esprime di più la parola in inglese). io sono consapevole delle mie forze, dei miei sforzi e so che tutto è possibile! o almeno quello che sia fattibile! ma il mio blessing è di aver la fortuna (twist and turn of words) di avere persone molto speciale vicino a me (ed anche queste sanno molto bene chi sono loro!! no name needed to mention!!) e molto sicuramente la unione di sforzi, energie, emozioni, teste siano quello che ci da un passo in più degli altri a conquistare certe cose! e questo si chiama nel mio umile parere lucky stars! che anche se ci sia ogni passo che dobbiamo fare per arrivare al nostro traguardo (riferimento all'origami) ci sono sempre loro che sono pur sempre... lucky stars!! o come arrivare a loro!

 grazie alle mie lucky stars