venerdì 2 settembre 2011

ultimo giorno di ferie (weekend non conta come ferie!!)...e le prossime 16 settimane

ebbene si siamo giunti alla fine di un altro mese. oggi su facebook una mia amica ha messo un post che diceva....16 settimane alla fine dell'anno!!!!!!!!!!
sono rimasta un pò perplessa....e non sapevo se pensare....ancora?!? o soooolo?!?!?
se ci pensi 16 settimane sono tante! per primo mi è venuto in mente il quanto abbiamo da fare questi mesi avvenire a scuola...anzì queste 16 settimane...anche meno tolte le vacanze invernale! poi l'ansia di accorggersi che si, in effetti da quando parte settembre, quando apriamo gli occhi è già a natale!!!
tra poco inizieremo a trovare i panettone al supermercato!!! aiuuuuuto no!!! anche prima delle zucche per halloween!! ancooora di più...aiuuuuutooooo!!

quindi per non avere tutta quest'ansia e cercare di vivere in modo "normale" l'arrivo della fine dell'anno (il trascorrere delle prossime 16 settimane!!!!) mi sono imposta, e devo raggiungere questa volta, di vivere al massimo il mio quotidiano, il mio lavoro ma sopratutto scervellare per davvero i miei progettini che avevo menzionato nel post precendente! tanto è tutto legato con il mio lavoro. dalle esperienze del mio lavoro.
devo anche fissare i pensieri al mondo brigadeiros e trovare inspirazioni per nuovi gusti per la nuova stagione. le produzioni riprendono da ottobre in poi!


dai people.....riprendiamo con tutta energia e animo!! e mi fa piacere a chi vuole condividere cosa state facendo per le possime 16 settimane!