venerdì 25 marzo 2011

le prime36 ore...

abbiamo sorpassato senza traumi le prime 24 ore e oramai avvicinandosi alle 48 siamo a grandissimi successi qua!!!

stella si presenta un cane molto simpatico davvero, educata e sa il suo posto! ha preso senza nessun problema il giro delle cuccie sotto gli occhi dei suoi nuovi fratelli. si alternano! non sale sul letto! e durante la prima notte abbiamo dormito tutti...tutta la notte! ogn'uno da una parte!
ieri mattina sono andata al lavoro e ammetto senza tanta preocupazione. infatti quando sono tornata ho trovato casa tutta in un pezzo.

il momento mangiare ancora ci si lavora. stella va fuori e i mici mangiano dentro.

ieri stella ha fatto la sua prima uscita al parco! un successo! va in giro senza il guinzaglio, corre felicissima, gioca con la pallina, spaventa i piccioni, fa la simpatica con i cani...insomma...come dicevo si presenta sempre di più un cane davvero simpatico!

questa mattina che lavoro da casa, ho potuto  vivere meglio come stano convivendo loro tre. sarà perchè anche se poco ma il tempo passa comunque...ma posso dire che, come avevo nel mio sesto senso e conoscendo i miei gatti, non avrei avuto grossissimi problemi con l'arrivo di un nuovo animale. detto ciò c'è anche da dire che l'indole di tutte e tre è molto brava e serena quindi questo va di favore alla situazione.
tornando alla nostra mattinata...ecco qui i momenti preziosi, considerando che jasmine fino a stamani non avevo fatto una mossa per avicinarsi...eccola lì...
anzi eccoli lì :D